Il Corriere dello Sport in apertura sull'eliminazione della Juve: "Adieu, Maurizio"

08.08.2020 08:45 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Il Corriere dello Sport in apertura sull'eliminazione della Juve: "Adieu, Maurizio"

"Adieu, Maurizio". Apre così quest'oggi il Corriere dello Sport: evidente il riferimento all'eliminazione di ieri della Juventus. Il Lione di Garcia passa ai quarti di Champions League nonostante la sconfitta (2-1) a Torino. I bianconeri salutano la competizione: non basta una doppietta di Ronaldo. E Sarri commenta con amarezza: "Sono devastato".

Napoli al Camp Nou - Stasera toccherà al Napoli tentare l'impresa: "Napoli, è come scalare l'Everest", titola di spalla il quotidiano, che riprende le parole di Rino Gattuso. Azzurri a Barcellona dopo l'uno a uno dell'andata. Il tecnico: "Insigne solo se al 100%". "Barcellona-Napoli, dentro o fuori - si legge - ma in quella bolla, piaccia o no, si sta egualmente bene. E magari s'arrivasse sino a Lisbona".

Roma - "Roma, il piano Friedkin. Ecco le prime mosse". In taglio basso, il Corriere dello Sport prova ad anticipare quelle che potrebbero essere le prime decisioni del nuovo proprietario dei giallorossi. "Dalla Borsa agli uomini di fiducia - scrive il quotidiano - così Dan ricostruirà il club. Caccia al d.s., Fonseca resta, con Pedro l'obiettivo è Castrovilli".