Tuttosport e l'apertura sul Torino: "Che vergogna!"

16.05.2021 09:46 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Tuttosport e l'apertura sul Torino: "Che vergogna!"
TUTTOmercatoWEB.com

"Che vergogna!" Non usa mezze misure Tuttosport oggi in edicola, che spara a zero sul Torino, ieri sconfitto nettamente al "Picco" dallo Spezia. "Granata inguardabili" - continua il quotidiano - "specchio fedele del presidente che insulta la sindaca Appendino". 

"Che orgoglio!" - E a fare da contrappeso al Torino ci pensa la Juventus, che con un moto di orgoglio batte l'Inter nonostante una partita al veleno, che fa molto discutere per l'arbitraggio di Calvarese. "La Juve non molla e spera: piegata l'Inter".

"Super Dea, è di nuovo Champions" - Taglio laterale dedicato all'Atalanta, che vincendo 3-4 a Genova contro il Genoa blinda, per la terza volta consecutiva, la qualificazione alla Champions League. 

"Pioli, sei ad un passo dal sogno" - Taglio laterale anche per il Milan e per Stefano Pioli, che oggi ha il primo match point Champions, contro il Cagliari. Con tre punti il Diavolo tornerebbe in Champions dopo otto anni, mentre in caso di passo falso si deceiderebbe tutto all'ultima giornata, nello scontro diretto contro l'Atalanta.