Darmian: "Parma è stata la scelta migliore. Inter? Mi farebbe piacere, ma ad oggi non so ancora nulla"

28.07.2020 22:22 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Darmian: "Parma è stata la scelta migliore. Inter? Mi farebbe piacere, ma ad oggi non so ancora nulla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il laterale crociato Matteo Darmian, intervenuto ai microfoni Sky, ha così parlato dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "C'è un po' di rammarico, perché abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo messo in difficoltà una grandissima squadra che sta facendo cose straordinarie. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra importante, meritavamo qualcosa in più: abbiamo avuto anche delle occasioni per raddoppiare".

E' stato difficile, dopo l'esperienza a Manchester, tornare in A in una realtà più piccola come Parma?
"No, perché la mia volontà era quella di giocare. Ho fatto la scelta migliore. Qui mi hanno subito fatto sentire a casa, non ho avuto difficoltà nel riadattarmi al campionato italiano".

L'interesse dell'Inter è ancora concreto?
"Non lo so, ad oggi non so ancora nulla. Manca ancora una partita, poi staccheremo per qualche giorno. Sicuramente mi farebbe piacere, ma ora penso a chiudere al meglio questo campionato. Poi ci sarà modo e tempo per pensare al futuro".

Qual è la posizione in cui ti trovi meglio?
"E' indifferente per me giocare a destra o a sinistra. Da professionista cerco sempre di farmi trovare pronto e di migliorare giorno dopo giorno. Il mio ruolo ideale è quello di terzino".