Parma-Milan, le probabili formazioni di ParmaLive.com
C'è solo l'obiettivo di fare punti nella mente del Parma alla vigilia della gara contro il Milan: oggi alle 20.45 i crociati proveranno a sorprendere la Serie A visto che in termini di risultati non c'è davvero paragone, coi rossoneri lanciatissimi verso lo Scudetto e i ducali che arrivano da due sconfitte di fila. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA MILANO - Max Allegri ritrova il faro del reparto avanzato rossonero per la gara al Tardini, ovvero Christian Pulisic. L'americano però dovrebbe partire dalla panchina, per poi subentrare nel secondo tempo. Indisponibili invece Rabiot e Gimenez per infortunio. Il modulo sarà sempre 3-5-2, con in porta Maignan, e davanti a lui il terzetto formato da Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, Saelemaekers sarà posizionato sulla fascia destra, con Bartesaghi dall'alltra parte. In mezzo invece, il trio Modric, Fofana e Ricci. In avanti il mister dei rossoneri punterà su Leao e Nkunku.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku.
Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Rabiot e Gimenez.
I convocati di Allegri: non comunicati
Le parole di Allegri: "Non sarà una bella partita: il Parma ti fa giocare male."
LE ULTIME DA PARMA - Dubbio modulo per Cuesta, che potrebbe anche decidere di mettersi a specchio grazie al recupero di Valeri, che potrebbe essere titolare a sinistra al posto di Britschgi. In caso di conferma del 4-4-2, toccherà a uno tra Sorensen ed Hernani salire a supporto della coppia Cutrone-Pellegrino, mentre Bernabè potrebbe adattarsi a giocare davanti alla difesa, con Keita e uno tra danese e brasiliano al suo fianco. In difesa senza Circati dovrebbe essere Ndiaye ad affiancare Valenti, con lo svizzero e Delprato sulle corsie, mentre Suzuki sarà ancora il titolare in porta.
Indisponibili: Almqvist, Circati, Estevez, Ondrejka, Oristanio, Frigan e Ordonez.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Valeri è l'unico recuperato, non firmo per il pareggio"


