I convocati di Cuesta: c'è Valeri, due novità a centrocampo
Dopo la rifinitura mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, il Parma di Carlos Cuesta ha diramato la lista dei 25 convocati per la sfida di sabato 8 novembre contro il Milan, in programma alle ore 20:45 allo stadio “Ennio Tardini” e valida per l’undicesima giornata di Serie A Enilive.
Poche le novità tra i convocati se non il ritorno, già annunciato dal tecnico in conferenza, di Valeri. Viste le tante assenze, soprattutto in mediana con il ko di Estevez e la squalifica di Ordonez, il tecnico spagnolo ha voluto premiare due giovani della Primavera: Tigani e Konate, entrambi in luce anche nella vittoria contro i pari età del Cesena nella giornata di venerdì 7 novembre. In avanti non recupera Almqvist. Il Parma arriva alla sfida con entusiasmo e voglia di misurarsi contro un avversario di livello. Cuesta chiede compattezza e coraggio: al “Tardini” servirà una prestazione di carattere per fermare il Milan e continuare a sognare in grande.
CONVOCATI
Portieri: 40 Corvi, 66 Rinaldi, 31 Suzuki.
Difensori: 27 Britschgi, 15 Delprato, 18 Løvik, 3 Ndiaye, 63 Trabucchi, 37 Troilo, 5 Valenti, 14 Valeri.
Centrocampisti: 19 Begić, 10 Bernabé, 25 Cremaschi, 23 Hernani Jr, 16 Keita, 79 Konate, 65 Plicco, 22 Sørensen, 77 Tigani.
Attaccanti: 7 Benedyczak, 75 Cardinali, 32 Cutrone, 30 Djurić, 9 Pellegrino.
LEGGI ANCHE: Parma-Milan, attesi 3500 tifosi ospiti: cambia anche la viabilità in città


