Werder Brema, Pieper e Zetterer: "Il Parma ci ha messi in difficoltà"

Al termine della gara amichevole tra Parma e Werder Brema, il difensore tedesco Amos Pieper ed il portiere teutonico Michael Zetterer hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa, analizzando la gara pareggiata 0-0. I due hanno anche sottolineatoo quanto la compagine ducale abbia messo in difficoltà il Werder grazie soprattutto ad un approccio deciso alla gara. Di seguito le loro dichiarazioni:
Amos Pieper sul primo tempo: "Ci sono voluti alcuni minuti per entrare nel vivo della partita. Non c'è stato molto feeling, poi abbiamo acquisito maggiore controllo. Abbiamo fatto molte buone azioni contro la palla, ma in attacco ci sono mancati un passaggio finale decisivo o una giocata risolutiva in molte situazioni. Ci sarebbe piaciuto vincere i primi 60 minuti, ma nonostante il risultato il ritmo è stato buono”.
Michael Zetterer sul secondo tempo: "Con le condizioni meteo e la pioggia, il campo era già piuttosto profondo e il ritmo della partita era lento. Ciononostante, era chiaro cosa stessimo pianificando. Volevamo essere forti in difesa ed entrare nel vivo dell'azione. Per essere la nostra prima vera amichevole contro un avversario che ci ha messo in difficoltà, è andata piuttosto bene."