Tremolada in versione assist-man, Gagno salva il risultato sul finale. Le pagelle di ParmaLive.com

26.11.2022 17:30 di  Matteo Conti  Twitter:    vedi letture
Tremolada in versione assist-man, Gagno salva il risultato sul finale. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gagno 7 - Sul rigore viene spiazzato da Vazquez, per il resto partita tranquilla fino al finale di gara dove viene impegnato due volte da Camara. La seconda parata è un autentico miracolo.

Coppolaro 6.5 - Grande corsa sulla corsia di destra, si spinge in avanti arrivando anche col pallone in area avversaria in una circostanza e in difesa copre bene.

Silvestri 6.5 - In avvio soffre un po’ la rapidità di Bernabè e si fa ammonire, ma in compenso tiene bene a bada Inglese per tutta la gara.

Pergreffi 6.5 - Insieme a Silvestri guida un reparto difensivo che oggi ha preso molto bene le misure all’attacco del Parma.

Renzetti 7 - Partita di qualità per il terzino sinistro. Dalla sua parte l’azione esce in maniera molto fluida. Da una sua ripartenza nasce il gol del vantaggio di Falcinelli. Dal 65’ Ponsi 6 - Entra per contrastare le offensive del Parma dal lato destro prima contro Benedyczack e poi contro Bonny.

Magnino 6 - Gara ordinata per la mezz’ala gialloblù, contribuisce ad entrambi le fasi di gioco sia in interdizione che in fase di possesso.

Gerli 6.5 - Cervello del centrocampo modenese, veste bene il ruolo di metronomo della squadra. Dal 74’ Azzi sv.

Armellino 6 - Il più muscolare tra i tre del reparto di centrocampo del Modena, mette in campo le sue caratteristiche giocando con aggressività e dinamismo.

Tremolada 7.5 - Sinistro fatato il suo, oggi dimostra di averlo caldo sin dall’inizio sfornando uno dopo l’altro due cioccolatini solo da scartare per Falcinelli e Bonfanti. Dal 65’ Duca 5.5 - Macchia il suo ingresso in campo con un intervento ingenuo in area di rigore su Benedyczack.

Bonfanti 7 - Lavora tanto per la squadra muovendosi molto e aprendo spazi per i compagni, bravo a sfilarsi alle spalle di Valenti e concludere con una gran botta al volo per il 2-0. Dal 90’ Poli sv.

Falcinelli 7 - Si fa trovare pronto nel concretizzare in rete un bel traversone di Tremolada al 18’ mostrando le sue doti di gran colpitore di testa. Dal 74’ De Maio sv.