Cutrone a DAZN: "Lavoro tanto con Pellegrino e Oristanio, buone prestazioni ma sfortunati"

29.09.2025 18:05 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Cutrone a DAZN: "Lavoro tanto con Pellegrino e Oristanio, buone prestazioni ma sfortunati"

Dopo il commento dell'amministratore delegato del Parma Calcio Federico Cherubini, ai microfoni di DAZN ha parlato anche il nuovo attaccante crociato, Patrick Cutrone. Dopo il gol all'esordio, contro l'Atalanta, l'ex Como è pronto a tornare al Tardini in Serie A, dopo il match di Coppa Italia contro lo Spezia, e prima dei 90 minuti contro il Torino ha parlato appunto a DAZN. Queste le sue parole.

Oggi arriva il Torino, una squadra che come voi ha bisogno ed è alla ricerca di punti. Finora solo un gol, tuo, cosa manca davanti?
"E' vero che manca il gol, però c'è da dire che secondo me stiamo facendo delle buone prestazioni, anche davanti. A Cagliari per esempio siamo stati sfortunati, con anche una grande prestazione di Caprile. A Cremona invece la partita è stata più chiusa, ma io sono convinto che stiamo facendo delle buone prestazioni. I gol arriveranno".

Oggi anche Oristanio, quindi un uomo in più in attacco con te e Pellegrino. Cosa ci puoi dire sulla disposizione? Cosa avete preparato?
"Ci stiamo lavorando tanto in settimana, io mi trovo molto bene a giocare con loro due. Ci stiamo trovando spesso, ovviamente dobbiamo ancora conoscerci bene l'un altro, oggi sarà la terza o quarta partita che faccio con loro, nel tempo sono sicuro che ci troveremo ancora meglio".

LEGGI QUI: Parma-Torino, le formazioni ufficiali: Cuesta lancia Britschgi! C'è anche Oristanio dal 1'