Cherubini a DAZN: "Cuesta arriva carichissimo ogni giorno, mi fido della squadra"

Intervenuto nel pre-partita di Parma-Torino, l'amministratore delegato del club gialloblu Federico Cherubini è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Che emozione é vedere tutti questi campioni insieme?
"Per chi ama il calcio vedere tutti loro venire insieme ad onorare quanto hanno fatto nel passato e per la storia del Parma Calcio é sicuramente bello- E' anche molto bello vederli oggi allo stadio".
Se potesse sceglierne uno per metterlo nel Parma di oggi?
"Mi fido della squadra che abbiamo, oggi stanno bene in tribuna le nostre undici leggende (ride, ndr). Sono convinto che i nostri calciatori vedano e sentano quello che hanno fatto le leggende per la storia del Parma Calcio, anche trenta anni dopo. Spero sia un ulteriore stimolo".
Trenta anni, come l'età di Cuesta. Come sta andando lo spagnolo, le sta dando consigli?
"Lo vedo molto bene, ogni giorno arriva a Collecchio con una grandissima carica e una grandissima voglia, con le sue qualità e conoscenza. Si è parlato tanto della sua età e ora penso che sia giusto guardare alle sue qualità e alle sue doti. Le sta trasmettendo alla squadra, che è giovane. E' un percorso difficile, ma sta trovando difficoltà come ogni altro nuovo allenatore. Siamo fiduciosi."
LEGGI QUI: Parma-Torino, le formazioni ufficiali: Cuesta lancia Britschgi! C'è anche Oristanio dal 1'