Genoa, Sabelli: "Non vogliamo deludere il pubblico, lavoriamo per vincere contro il Parma"

10.10.2025 20:10 di  Michele Perazzo   vedi letture
Genoa, Sabelli: "Non vogliamo deludere il pubblico, lavoriamo per vincere contro il Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali vedrà il Parma impegnato al Ferraris contro il Genoa, in una sfida da non fallire: l’ennesimo scontro diretto di questo avvio di stagione, che finora non ha permesso ai crociati di invertire il trend negativo registrato lo scorso anno in questo tipo di confronti.

I rossoblù si trovano in un momento delicato: ultimi in classifica con appena 2 punti, frutto di due pareggi e quattro sconfitte, ancora a secco di vittorie nonostante alcune buone prestazioni, tra cui quella contro il Napoli nell’ultimo turno. La gara si preannuncia quindi molto difficile per i gialloblù di Cuesta, chiamati a dare un segnale di discontinuità rispetto al passato negli scontri diretti e, al tempo stesso, a spegnere le velleità di riscatto del Genoa, deciso a sfruttare l’occasione per abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Stefano Sabelli analizza, tra le altre cose, la situazione e lo stato d’animo in casa Genoa in un’intervista rilasciata al Secolo XIX. "Non bisogna demoralizzarsi. Quando non arriva la vittoria, lavorare in settimana non è facile, ma abbiamo un pubblico importante: non vogliamo deludere in primis noi stessi, ma anche loro. L’antidoto migliore, la medicina, è la vittoria. Lavoriamo per ottenerla alla ripresa in casa con il Parma". Prosegue il terzino: "Ci aggrappiamo alle prestazioni, che sono la base da cui ripartire se si vuole fare risultato. Meritavamo qualche punto in più, ma la situazione è questa e ora vogliamo risollevarci come siamo in grado di fare".

LEGGI QUI: Begic: "Da terzino non è andata malissimo, ma nel primo gol è colpa mia. Provo a fare il massimo"