Genoa, Sabelli: "Non vogliamo deludere il pubblico, lavoriamo per vincere contro il Parma"

La ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali vedrà il Parma impegnato al Ferraris contro il Genoa, in una sfida da non fallire: l’ennesimo scontro diretto di questo avvio di stagione, che finora non ha permesso ai crociati di invertire il trend negativo registrato lo scorso anno in questo tipo di confronti.
I rossoblù si trovano in un momento delicato: ultimi in classifica con appena 2 punti, frutto di due pareggi e quattro sconfitte, ancora a secco di vittorie nonostante alcune buone prestazioni, tra cui quella contro il Napoli nell’ultimo turno. La gara si preannuncia quindi molto difficile per i gialloblù di Cuesta, chiamati a dare un segnale di discontinuità rispetto al passato negli scontri diretti e, al tempo stesso, a spegnere le velleità di riscatto del Genoa, deciso a sfruttare l’occasione per abbandonare l’ultima posizione in classifica.
Stefano Sabelli analizza, tra le altre cose, la situazione e lo stato d’animo in casa Genoa in un’intervista rilasciata al Secolo XIX. "Non bisogna demoralizzarsi. Quando non arriva la vittoria, lavorare in settimana non è facile, ma abbiamo un pubblico importante: non vogliamo deludere in primis noi stessi, ma anche loro. L’antidoto migliore, la medicina, è la vittoria. Lavoriamo per ottenerla alla ripresa in casa con il Parma". Prosegue il terzino: "Ci aggrappiamo alle prestazioni, che sono la base da cui ripartire se si vuole fare risultato. Meritavamo qualche punto in più, ma la situazione è questa e ora vogliamo risollevarci come siamo in grado di fare".
LEGGI QUI: Begic: "Da terzino non è andata malissimo, ma nel primo gol è colpa mia. Provo a fare il massimo"