Genoa, programmata una amichevole contro la Virtus Entella durante la sosta

Dopo i primi sei turni di campionato, è arrivato il momento della seconda sosta dedicata alle nazionali. Per il Parma sono stati sei i convocati dalle rispettive selezioni, a cui si aggiungono altri tredici calciatori dalle varie squadre giovanili crociate. Come successo nella scorsa sosta, avvenuta a inizio settembre, il Parma ha messo in programma un test match a Collecchio, e dopo la Virtus Entella sarà il turno del Monza. Questo il comunicato del club in vista dell’amichevole contro i brianzoli.
“Parma Calcio comunica che, in occasione della sosta del campionato Serie A Enilive, venerdì 10 ottobre (inizio alle ore 12:00) si disputerà l'amichevole con l’AC Monza, formazione che milita nel campionato di Serie B, al Mutti Training Center di Collecchio. La partita non sarà aperta al pubblico”.
Anche per il prossimo avversario in campionato, il Genoa, ci sarà un impegno nonostante la sosta. Venerdì 10 ottobre sarà infatti anche il turno del Grifone, che giocherà un’amichevole contro la Virtus Entella, come riportato nei canali ufficiali del club. Un’occasione per mister Vieira e i calciatori rossoblu di lavorare al meglio sugli schemi e le situazioni di gioco.
LEGGI QUI: Giudice Sportivo: 1.500€ di multa per Parma e Lecce. Nessuno squalificato per Genoa e ducali