Condò: “Chivu si è risollevato da una buca con l’eleganza di uno 007”

08.10.2025 12:05 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Condò: “Chivu si è risollevato da una buca con l’eleganza di uno 007”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera, il noto giornalista sportivo Paolo Condò ha espresso un lungo commento su Cristian Chivu e la sua nuova avventura all’Inter. Dopo un inizio a rilento, con due sconfitte nelle prime tre giornate di Serie A, i nerazzurri si sono ripresi con cinque vittorie di fila, anche grazie al tecnico romeno. Questi i pensieri di Condò.

Il commento del giornalista su Chivu e le difficoltà iniziali poi superate. “È stato il primo allenatore di vertice a finire in una buca, con due sconfitte nelle prime tre gare, e ne è riemerso con l’eleganza di 007 dopo uno dei suoi polverosi cataclismi: si è aggiustato i polsini, ha dato una scrollata al papillon, e con cinque vittorie di fila ha fatto sì che l’Inter partisse in Champions come doveva e rimontasse in A come poteva”.

Condò ha anche poi commentato i nuovi attaccanti a disposizione dell'allenatore: “Esposito e Bonny sono un’altra cosa rispetto a Taremi e Arnautovic. Chivu è un uomo astuto: dice che non cambia niente e poi cambia parecchio, così i conservatori ascoltano soddisfatti e gli innovatori osservano contenti. La sorpresa in panchina finora è lui”.

LEGGI QUI: Giudice Sportivo: 1.500€ di multa per Parma e Lecce. Nessuno squalificato per Genoa e ducali