Lecce, Sticchi Damiani: “Bravi e fortunati contro il Parma, ci siamo sbloccati contro una concorrente”

08.10.2025 09:47 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Lecce, Sticchi Damiani: “Bravi e fortunati contro il Parma, ci siamo sbloccati contro una concorrente”
TUTTOmercatoWEB.com

Ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato della vittoria ottenuta dai salentini contro il Parma, sabato 4 ottobre scorso, allo stadio Tardini. Dopo aver analizzato i tre punti conquistati, i primi del campionato, il tifoso numero uno dei giallorossi ha anche parlato della situazione del tecnico del Lecce, Eusebio di Francesco.

Sulla partita contro il Parma: “È stato un bel week-end per noi, perché abbiamo vinto e ci siamo sbloccati, peraltro fuori casa e con una diretta concorrente. Meritavamo questi tre punti non solo per questa gara ma anche per quella precedente, perché con il Bologna avremmo certamente meritato la vittoria ma non siamo stati fortunati. Con il Parma però siamo stati bravi e fortunati. È stato un buon cammino finora”.

Su un possibile esonero di Di Francesco: “No, nella maniera più assoluta. Su di lui c’è un ragionamento che non viaggia sull’emotività di una singola gara. C’è un progetto su lui e sul suo staff. Ci piace molto per come interpreta il gioco e per come lavora con i giovani. C’è un ragionamento che va oltre la singola gara, noi facciamo tutto il possibile per metterlo nelle condizioni di farlo lavorare bene e lo sta facendo già dal ritiro, che è stato molto intenso”.

LEGGI QUI: Cuesta ora aspetta il miglior Oristanio: l'ex Venezia ha due settimane per ritrovare la giusta condizione