Fiorentina, Cecchi: “Metterei la firma sul pareggio col Parma. Ora serve trovare continuità”

23.12.2025 08:54 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Fiorentina, Cecchi: “Metterei la firma sul pareggio col Parma. Ora serve trovare continuità”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, il giornalista Stefano Cecchi ha parlato del prossimo impegno della Fiorentina, che sabato 27 dicembre (ore 12.30) scenderà in campo allo Stadio Tardini contro il Parma. Il giornalista viola ha sottolineato come per lui sarebbe importante anche un pareggio, e non necessariamente una vittoria: “Io sul pareggio contro il Parma ci metterei la firma. Sia chiaro, io vado là per vincere, ma un pareggio sarebbe una cosa buona. In questo momento serve trovare continuità e basta. Serve trovare ritmo”.

L’importante in questo momento, stando alle parole di Cecchi, è ritrovare fiducia: “Se arrivasse una sconfitta ripartiresti da capo. Invece dopo Parma, anche se pareggi, vinci contro la Cremonese e hai salvato il campionato. Poi il calendario si fa duro, ma intanto hai ritrovato fiducia".

LEGGI QUI: Ondrejka sull’infortunio: “Non è stato bello. Sto migliorando sempre di più per essere al 100%”

Ondrejka sulla prossima partita contro la Fiorentina: "Non ho visto la loro partita, stavo tornando qui a Parma dalla Svezia. Non ho nemmeno visto i gol ancora. Spero che terremo il comando del gioco e proveremo a essere il più offensivi possibili, per creare sempre più occasioni da gol. È una partita importante ma non credo che la vediamo così diversamente dalle altre partite. Dovremo essere focalizzati sul fare la nostra parte e cercare di vincere la partita". Rileggi QUI l'intervista completa.