Altri crociati: Balogh ritrova i 90 minuti e il Kocaelispor torna a vincere

23.12.2025 09:21 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Altri crociati: Balogh ritrova i 90 minuti e il Kocaelispor torna a vincere
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Non si ferma più il Kocaelispor, che in casa contro l’Antalyaspor trova il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Una striscia vincente non da poco per una squadra neopromossa, con i neroverdi che contro i biancorossi hanno trovato la terza vittoria delle ultime sei giornate disputate. A Izmit, nello stadio di casa, il Kocalelispor ha trovato i colpi vincenti nel primo tempo; apre Smolcic, al minuto numero ventiquattro, che viene però prontamente pareggiato dagli ospiti con Giannetti.

L’ex Udinese, alla mezz’ora di gioco, rimette tutto in pari, ma in pochi giri di lancette i neroverdi ritornano a esultare. Decide la rete di Bingol, al minuto numero trentasette. In campo per tutta la partita Botond Balogh, difensore ungherese del Parma in prestito al Kocaelispor. Dopo due partite in cui non è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti e dopo un match saltato per squalifica il magiaro si è ripreso la retroguardia neroverde, trovando anche la presenza numero tredici. In classifica il Kocaelispor è ottavo, con 23 punti in 17 giornate. Per continuare questa bella striscia i neroverdi ritorneranno a giocare in campionato il 18 gennaio, contro il Trabzonspor. In mezzo, due sfide di Coppa di Turchia, contro Erzurumspor e il Gaziantep di Drissa Camara.

Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!

LEGGI QUI: Tanti sforzi economici in estate, ma il rendimento è altalenante: serve una sterzata per raggiungere l'obiettivo