Da Firenze: ufficiale la lesione del soleo per Pablo Mari. Il difensore non ci sarà a Parma

22.12.2025 20:34 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Da Firenze: ufficiale la lesione del soleo per Pablo Mari. Il difensore non ci sarà a Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Brutte notizie in casa Fiorentina per quanto riguarda Pablo Mari: infatti il club viola ha da poco comunicato che il giocatore spagnolo ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Dunque Mari sarà costretto a saltare la trasferta di Parma, in programma sabato 27 dicembre. Il giocatore si è infortunato nel corso della gara di Conference League contro il Losanna e già aveva saltato la partita di ieri contro l’Udinese. Adesso comincerà il suo percorso di guarigione, che lo porterà a rinunciare alla gara contro il Parma ma non solo.

Buone notizie invece sul fronte Rolando Mandragora, uscito anzitempo nella gara contro l’Udinese, ma solo per evitare guai peggiori visto che il risultato era già acquisito. Il centrocampista sarà dunque presente a Parma, così come Pietro Comuzzo, nonostante i dodici punti di sutura applicatigli in testa dopo un duro scontro con Keinan Davis.

LEGGI QUI: Nessuna nuova notizia dall’infermeria: proseguono i recuperi di Circati e Delprato

Il comunicato ufficiale del club viola: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi il calciatore Pablo Mari è stato sottoposto ad accertamenti clinici strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di Conference League Losanna-Fiorentina. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.