Nessuna nuova notizia dall’infermeria: proseguono i recuperi di Circati e Delprato
“Nessuna nuova, buona nuova” si suol dire. Chissà se questo detto proverbiale sarà vero anche per quanto riguarda l’infermeria del Parma: ci stiamo riferendo ovviamente ad Alessandro Circati ed Enrico Delprato. I due giocatori, seppur con modalità e tempistiche diverse, stanno recuperando dai rispettivi infortuni in vista della prossima gara di campionato contro la Fiorentina. Da parte del club crociato non sono arrivate nuove comunicazioni, fatto che lascia pensare che non ci siano novità e che i due calciatori si siano allenati regolarmente, visto che la ripresa delle attività era fissata per la giornata di oggi.
Andiamo a riassumere le situazioni di entrambi, partendo da Enrico Delprato: il capitano ha accusato un risentimento alla coscia destra durante l’ultimo match di campionato contro la Lazio ed è stato costretto a chiedere il cambio all’intervallo. Nei giorni successivi il Parma ha comunicato come non fossero state rilevate lesioni e che le condizioni del giocatore sarebbero state rivalutate giorno per giorno.
Discorso diverso per Circati, infortunatosi a novembre durante la gara contro il Bologna: lesione capsulo legamentosa alla caviglia destra. Nel corso della settimana passata il difensore australiano è tornato ad allenarsi coi compagni, svolgendo parte della seduta assieme al gruppo. Nessuna novità da quel momento, ma la speranza è che sia Circati sia Delprato possano essere a disposizione di mister Carlos Cuesta per l’importante sfida di sabato contro la Fiorentina.
LEGGI QUI: TMW - Fiorentina, allarme rientrato per Mandragora: a Parma ci sarà


