Ultimi giorni di mercato decisivi per Beltran: ennesimo no al CSKA, il Parma resta in corsa

Siamo entrati ufficialmente nell’ultima settimana di mercato. Il Parma deve ancora sistemare gli ultimi colpi in entrata e in uscita per delineare la rosa a disposizione di mister Carlos Cuesta. Un reparto da sistemare è sicuramente quello offensivo: dopo l’infortunio di Frigan, preceduto da quello di Ondrejka, la società crociata è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa completare il reparto e dare maggiori possibilità di scelta al tecnico maiorchino. Uno dei nomi più caldi in tal senso rimane quello di Lucas Beltran, attaccante argentino classe 2001 in uscita dalla Fiorentina.
Nelle ultime settimane su di lui si è fatto forte l’interesse del CSKA Mosca, ma Beltran ha più volte rifiutato la destinazione russa. Questo viene confermato anche oggi dal portale Sport.quotidiano.net: “La questione centrocampista sarà centrale negli ultimissimi giorni, mentre restano in attesa di destinazione diversi esuberi. Da Bianco a Infantino, passando per Barak e Ikoné. Oltre a loro resta da risolvere la questione Beltran. Dopo l’ennesimo no al CSKA resta in ballo il Parma e - ipoteticamente - il River Plate”.
Il Parma resta dunque in corsa per Lucas Beltran, che porterebbe sicuramente novità all’interno dell’attacco crociato. L’argentino, infatti, nei suoi anni a Firenze ha dimostrato di essere più una seconda punta, abile nel gioco tra le linee e a legare il gioco tra i reparti. Vedremo dunque se nei prossimi giorni il Parma tenterà l’affondo decisivo per l’attaccante della Fiorentina.