Parma-Lecco, da oggi è attiva la prevendita sul circuito Ticketone: i dettagli

17.04.2024 17:31 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Lecco, da oggi è attiva la prevendita sul circuito Ticketone: i dettagli

E’ attiva la prevendita dei biglietti per Parma-Lecco (35ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 27 aprile (ore 14:00). I titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da oggi e fino alle ore 14:00 del giorno della gara, on line e nei punti vendita abilitati.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

I punti vendita attivi a Lecco e provincia sono i seguenti:

Discoshop Lecco – Via Carlo Porta, 11/13 – tutte le informazioni

PREZZI

Gli invalidi con grado di invalidità dal 75% al 100% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Est.

CAMBIO UTILIZZATORE

Si ricorda che la cessione dell’abbonamento è consentita esclusivamente completando la procedura online presente sulla pagina: Biglietteria – Parma Calcio 1913 per chi si presentasse agli accessi senza questa ricevuta, verrà impedito l’ingresso al Tardini. Non sono consentite altre forme di cessione (es. deleghe).

CAMBIO UTILIZZATORE ABBONAMENTO SU FIDELITY CARD

CAMBIO UTILIZZATORE ABBONAMENTO CARTACEO

ACCREDITAMENTO DISABILI

I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi nel rispetto delle consuete modalità. La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di giovedì 25 aprile al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com. Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di giovedì 25 aprile.

SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di 15,00 euro (Intero) e di 5,00 euro (Ridotto Under 14).