Nuovo nome per l'attacco, è il francese Geubbels: tra le squadre interessate anche il Parma

Secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, quattro squadre di Serie A, tra cui Hellas Verona, Udinese, Parma e Lecce, sarebbero interessate al giocatore del FC San Gallo, Willem Geubbels. In particolare, sembrerebbe che due dei quattro club italiani abbiano effettivamente formulato un’offerta concreta che, però, non ha momentaneamente soddisfatto l’FC San Gallo. Inoltre, anche alcune Società tedesche starebbero valutando il giocatore ma non avrebbero ancora formulato offerte; nello specifico sono tre i club della Bundesliga interessati: FC Köln, Hamburger SV, Borussia Mönchengladbach e Union Berlin.
L’attaccante, classe 2001, ha al momento un valore di mercato pari a 10 mln e, nell’ultimo anno in Super League, il campionato svizzero, ha giocato 31 partite, segnato 14 reti e realizzato 3 assist; inoltre, ha totalizzato 3 presenze in Conference League. Sicuramente numeri promettenti di un giocatore che potrebbe essere un buon sostituto dell’ormai ex crociato Ange- Yoan Bonny, approdato all'Inter da pochi giorni e che ha lasciato un vuoto in attacco che è necessario colmare.
Geubbels è sotto contratto con l’FC San Gallo fino al 2027, ma il suo futuro sembrerebbe essere quasi sicuramente in un altro campionato. In ogni caso, non è certo che tra le due squadre che hanno formulato l’offerta ci sia effettivamente il Parma, dunque, i prossimi giorni di mercato saranno rivelatori.
LEGGI QUI: Per la Fiorentina si raffredda la pista Bernabè: richiesta del Parma considerata troppo alta