Frattura composta del perone per Ardon Jashari: lo svizzero potrebbe rientrare con il Parma

28.08.2025 20:21 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Frattura composta del perone per Ardon Jashari: lo svizzero potrebbe rientrare con il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivano brutte notizie dall'infermeria in casa MilanArdon Jashari, centrocampista svizzero, si è infortunato durante l'allenamento di questa mattina a Milanello dopo uno scontro con l'attaccante messicano Santiago Gimenez nella partitella. L'ex Bruges, arrivato per una cifra molto importante dopo una lunghissima trattativa tra i rossoneri e i nerazzurri belgi, ha riportato una frattura composta del perone destro. Nel proprio comunicato uscito sul sito ufficiale del club milanese, è stato inoltre aggiunto che Jashari seguirà un trattamento conservativo, evitando quindi la strada dell'operazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i tempi di recupero stimati sarebbero di circa otto settimane. Questo significa che uno dei primi obiettivi al rientro per lo svizzero sarà la trasferta del Tardini di Parma, prevista attualmente per il weekend del'8-9 novembre. 

Resta da capire adesso se il lungo stop di Jashari modificherà le scelte di mercato della dirigenza rossonera negli ultimi giorni della sessione estiva. Il Diavolo è atteso da una stagione che lo vedrà protagonista solo in campionato e in Coppa Italia, ma non è da escludere che vista l'età avanzata di Luka Modric e lo storico di infortuni di Ruben Loftus-Cheek, Igli Tare, d.s. del club, possa decidere di tornare di nuovo sul mercato con un investimento non previsto in quella zona. 

LEGGI QUI:  Le ultime dal mercato: firma per Oristanio, si attende quella di Cutrone. Ufficiali i prestiti di Sits e Joujou