Atalanta, Juric: "Parma squadra che pressa e ha creato pericoli alla Juventus. Ederson non ci sarà"

Il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida al Parma di domani pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 al Tardini: "Affrontiamo questa squadra che pressa, alla Juve hanno creato loro i primi pericoli seppur per certi versi vivono la partita in maniera diversa rispetto a noi. Secondo me nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo e bisogna sicuramente finalizzare meglio: se non riesci a vincere il contrasto diventa un problema, dobbiamo anche dare attenzione sotto questo aspetto. Formazione? Vorrei dare continuità visto che i ragazzi possono sicuramente migliorare, considerando che devono essere devastanti".
Krstovic e Maldini?
"Krstovic è un altro che entra in questo gruppo di crescita. E’ un ottimo giocatore e poi può migliorare. Maldini? Sono molto contento di come lavora, si sta impegnando molto e ovviamente cercando di essere dentro la gara, la cosa strana è che sbaglia il goal e deve continuare".
Scamacca come sta?
"Sono contento per Gianluca e per il goal. Dobbiamo sempre gestirlo, ma confido che ci sarà a Parma. Domani non ci sarà Ederson".