Le ultime dal mercato: Cutrone ufficiale, altro tentativo per Mihailo Ivanovic

Si avvicina sempre più la fine della sessione estiva del calciomercato, ma il Parma è ancora attivo, a caccia di rinforzi che possano alzare il tasso qualitativo della squadra. Tra ufficialità e altri tentativi in entrata, queste sono le ultime novità in casa crociata:
CUTRONE UFFICIALE IN PRESTITO CON DIRITTO: l'arrivo di Patrick Cutrone era ormai nell'aria, con il tweet d'ordinanza di Kyle Krause che nella serata di ieri ne aveva difatti preannunciato l'ormai imminente ufficialità. Da oggi c'è anche l'annuncio: Cutrone è un nuovo giocatore del Parma Calcio. Il calciatore arriva dal Como in prestito con diritto di riscatto, che i crociati potranno esercitare a fine stagione. Secondo TMW, le cifre per il riscatto si aggirano sui 7 milioni di euro. Per Cutrone ha speso grandi parole di apprezzamento il suo ormai ex tecnico Cesc Fabregas, secondo il quale a Parma potrebbe anche giocarsi le carte per una convocazione in Nazionale.
TENTATIVO DEL PARMA PER IVANOVIC, RESPINTO: un nome che era stato fatto all'inizio della sessione estiva di mercato in chiave Parma era quello di Mihailo Ivanovic, attaccante serbo del Millwall. I crociati sono tornati alla carica per il classe 2004, tanto che, secondo Sky Sports UK, c'è stato un tentativo concreto del Parma di aggiudicarsi l'attaccante. Il Millwall, tuttavia, ha deciso per ora di rifiutare l'offerta di 7 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro) presentata dal club emiliano. Non è però affatto escluso che il Parma possa riprovarci in questi ultimissimi giorni di mercato, che ha continuato a monitorare con interesse il profilo dell'attaccante serbo.
IL PARMA POTREBBE RIPROVARCI PER VOGLIACCO: non è detta l'ultima parola per Alessandro Vogliacco, che sembrava diretto al PAOK Salonicco. Il difensore di proprietà del Genoa, al Parma nell'ultima stagione, potrebbe infatti rientrare nuovamente nel mirino dei crociati in caso di cessione di Botond Balogh, a sua volta seguito dal Basilea. Più in generale, non sono da escludere ulteriori movimenti in entrata se ci dovessero essere delle uscite. L'esperto di mercato Fabrizio Romano, peraltro, sul proprio canale YouTube ha affermato come i tifosi del Parma dovrebbero seguire gli sviluppi del mercato crociato, dal momento che non sono escluse sorprese in casa emiliana in chiusura di sessione.