Non solo giorno di test: per gli assenti in campo contro l’Entella allenamento a parte

Con l’arrivo della prima sosta per le Nazionali mister Carlos Cuesta non ha voluto perdere tempo, e così il Parma è sceso oggi in campo contro la Virtus Entella a Collecchio per un test match. Partita importante per integrare gli ultimi arrivati, con in campo i vari Oristanio, Cutrone, Ndiaye, Troilo, Sorensen e Ordonez, per provare dei giovani, Conde, Cardinali, Rinaldi e D’Intino, e nuove tattiche. Anche il modulo utilizzato è stato diverso da quelli visti nelle prime due giornate di campionato e del match in Coppa Italia contro il Pescara.
Non c’è stato spazio per tutti però, con Cuesta che ha risparmiato ad alcuni big il test match, e per chi non è sceso in campo c’è stata una seduta di allenamento al mattino sul campo 1, a eccezione ovviamente dei calciatori convocati nelle proprie Nazionali e degli infortunati Matija Frigan e Jacob Ondrejka. Di seguito il tabellino del match, terminato con il risultato di 1-0 per il Parma.
PARMA-VIRTUS ENTELLA 1-0
Marcatore: 68’ Djurić
PARMA (3-4-1-2)
Corvi (46’ Rinaldi); Balogh (78’ Conde), Troilo, Ndiaye; Almqvist (46’ Djurić), Ordonez (71’ Keita), Sørensen (46’ Estévez), Begić; Oristanio (59’ Løvik); Cutrone (78’ D’Intino), Benedyczak (71’ Cardinali).
A disposizione: Casentini, Trabucchi.
Allenatore: Carlos Cuesta
VIRTUS ENTELLA (3-5-2)
Del Frate; Portanova (46’ Palomba), Del Lungo (77’ Tiritiello), Moretti (77’ Marconi); Bariti (71’ Mezzoni), Boccadamo, Lipani (71’ Bottaro), Karić (46’ Guiu Vilanova), Dalla Vecchia (77’ Nichetti); Fumagalli (71’ Ankeye), Debenedetti (71’ Russo).
A disposizione: Colombi, Rinaldini, Parodi, Franzoni.
Allenatore: Andrea Chiappella
LEGGI QUI: LIVE! Troilo: "Cuesta è un allenatore top. La Nazionale con Messi? Emozione indescrivibile"