Le prime immagini di Leoni ad Anfield: il 18enne ha seguito in tribuna la vittoria dei compagni

La giornata di ierri è una di quelle da ricordare per Giovanni Leoni. Il 18enne è ufficialmente diventato un giocatore del Liverpool, completando il grande salto dal Parma alla Premier League, dopo appena una stagione in Emilia e 17 presenze in Serie A. Leoni è nell'Olimpo del calcio mondiale e calcherà uno dei palcoscenici più affascinanti e iconici, ovvero lo stadio di Anfield. Ieri, Giovanni Leoni ha fatto la prima apparizione nel suo nuovo stadio, scoprendo il fascino della Kop e dei supportersi dei Reds. Sotto i suoi occhi, i suoi nuovi compagni hanno vinto, non senza difficoltà, contro il Bournemouth, grazie alla rete del connazionale Chiesa.
Leoni è entrato nello stadio prima della partita e il momento è stato immortalato dal Liverpool e condiviso sui vari canali social. Prima della sfida, Leoni si era espresso così su Anfield: "L'ho visto solo dalla televisione, non vedo l'ora di vedere la partita in questo stadio incredibile"
Leoni's first sight of Anfield ️ pic.twitter.com/SvKbR38O67
— Liverpool FC (@LFC) August 15, 2025
Questo invece il messaggio d'addio, dedicato a Parma e ai suoi tifosi: "Un anno che non dimenticherò mai. Indossare questa maglia è stato un privilegio ed un orgoglio! Grazie alla società, ai miei compagni, a tutte le persone che ogni giorno lavorano per il Parma e ai tifosi gialloblù. Mi avete fatto sentire parte di una famiglia e mi avete aiutato a crescere. Vi porterò sempre nel mio cuore…".