Verona-Parma, storie di ex: Djuric torna a Verona. Un anno e mezzo in gialloblu. Da gennaio è a Parma
La partita di domenica alle 12.30 tra Hellas Verona e Parma sarà importante per entrambe le squadre, a caccia di importanti punti salvezza per migliorare la propria posizione in classifica. L’incontro, però, avrà un sapore speciale per un giocatore crociato, Milan Djuric, che tornerà a Verona, dopo aver indossato la maglia dell’Hellas dal 2022 al 2024.
Il bosniaco arrivo nella città di Romeo e Giulietta nell’estate del 2022 dalla Salernitana, giocando 30 partite complessive nella sua prima stagione, con 1 gol e 2 assist a referto. Decisamente meglio l’anno successivo con 21 presenze, 6 gol e 2 assist, prima di esser ceduto nel mercato di gennaio al Monza per poco più di 2 milioni di euro.
Dal gennaio scorso, poi, Djuric è a Parma, dove ha collezionato un totale di 18 apparizioni in maglia crociata, condite da 1 gol, arrivato nella sconfitta contro l’Empoli della passata stagione. Quest’anno, mister Carlos Cuesta lo sta utilizzando dalla panchina, nei minuti finali, sperando che con la sua fisicità possa far male alle stanche difese avversarie. Per ora per lui nessun guizzo, ma il suo ruolo è anche quello di giocatore esperto che deve accompagnare i compagni più giovani e aiutarli a rendere al massimo, per permettere al Parma di conquistare la salvezza.
HELLAS VERONA: 51 partite, 7 gol, 4 assist
PARMA: 18 partite, 1 gol
LEGGI QUI: 30 anni dall'esordio di Buffon con il Parma: il club celebra l'anniversario su Instagram


