Cuesta sul mercato: "Con la società siamo allineati, ci sentiamo coperti"

24.01.2026 14:05 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Cuesta sul mercato: "Con la società siamo allineati, ci sentiamo coperti"
© foto di Rocca/ParmaLive.com

Meno di due settimane alla chiusura di mercato, questo è il tempo a disposizione della società per provare a rinforzare la rosa in vista del finale di campionato. Carlos Cuesta però in conferenza stampa ha dichiarato di sentirsi coperto con gli uomini attualmente a disposizione e ha dribblato ogni domanda di mercato avanzata dai giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni sul tema in conferenza stampa, alla vigilia di Atalanta-Parma: 

C'è un reparto dove desideri un rinforzo?
"Con la società siamo allineati sui movimenti, in questo caso spenderei parole per chi non c'è più. Vicente Guaita, che ci ha dato un contributo importante in questi mesi, così come Begic, Hernani, Lovik, hanno dato tanto e aiutato a creare un gruppo sano, una grande squadra che si aiuta costantemente uno per l'altro, provando a fare il massimo per creare i valori che si vedono in campo". 

Cosa serve a Cuesta per migliorare questa squadra?
"Lavorare meglio, fare di tutto per aiutare i nostri ragazzi a dare di più e a contribuire al rendimento di squadra. Il mio focus è aiutarli al massimo per esprimere il potenziale, provando ad esser al loro fianco per aiutarli, creando il contesto giusto". 

In che ruolo si sente scoperto?
"Ci sentiamo coperti". 

Un aggiornamento sulle condizioni di Ndiaye:
"Sta riprendendo a lavorare in campo, non sarà a disposizione ancora per le prossime settimane. Sta migliorando, ma siamo lontani dal vederlo in campo". 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: Cuesta: "Conosciamo il livello dell'Atalanta. Mercato? Siamo coperti"