Da Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti. A Parma rientrerà Holm dalla squalifica

31.10.2025 10:15 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Da Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti. A Parma rientrerà Holm dalla squalifica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviato il turno infrasettimanale, il Bologna pensa già alla prossima giornata di campionato, dove sarà attesa dal derby tutto emiliano col Parma. Dopo aver osservato un giorno di riposo, oggi la squadra di mister Vincenzo Italiano tornerà ad allenarsi per cominciare la preparazione in vista di questa decima giornata di Serie A. Per la gara del Tardini i felsinei recupereranno sicuramente Emil Holm, che ha saltato l’ultimo turno a causa della squalifica rimediata al Franchi contro la Fiorentina. Chi invece è ancora fermo ai box è Ciro Immobile, come dichiarato dal viceallenatore rossoblu Daniel Niccolini dopo la gara contro il Torino: “Immobile? A breve sarà pronto. Penso o la prossima settimana o dopo la sosta per le Nazionali. Non so i tempi precisi per rivederlo in campo”.

LEGGI QUI: Giudizi discordanti su Cuesta da parte dei quotidiani: partita preparata bene, ma poco coraggio

Niccolini su Bologna-Torino: "Penso che non sia facile giocare ogni tre giorni. Oggi abbiamo giocato contro un Torino che stava tutto dietro la linea della palla, e che comunque veniva da un ottimo periodo. Hanno giocatori importanti. Ci è mancata un po' di lucidità, magari il guizzo per vincere la partita. Può capitare, quando si hanno tanti impegni ravvicinati e si cambiano tanti uomini. Ci può stare di non essere sempre al 100%. Ora pensiamo a domenica a Parma, cercheremo di fare una grande prestazione nel derby".

Gara nella quale si potrebbe finalmente rivedere mister Vincenzo Italiano: "Sta bene, ha seguito la partita dagli spogliatoi. Piano piano ritornerà a regime anche lui. Già a Parma? Penso che potrebbe esserci, altrimenti sarà per la prossima in Europa League".