#ParlaCrociato, segnali positivi da Roma. Ma ancora troppo poco in attacco per i tifosi

30.10.2025 15:15 di  Massimiliano Recchi   vedi letture
#ParlaCrociato, segnali positivi da Roma. Ma ancora troppo poco in attacco per i tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma torna da Roma con una sconfitta per due a uno, ma il turno infrasettimanale non è completamente da dimenticare: all'Olimpico si sono visti segnali positivi. Fabrizio la vede così: "Buon Parma, bravo Cuesta nella preparazione. Purtroppo quelle poche occasioni che abbiamo bisogna sfruttarle. Attualmente non abbiamo un alto coefficiente di pericolosità e quindi bisogna essere cinici, cosa che non siamo da inizio campionato. Un peccato perché stiamo raccogliendo meno di quanto meriteremmo". E Pasquale commenta: "Mi aspettavo di perdere senza segnare. Poteva andare peggio quindi. Buona organizzazione difensiva, poca qualità".

Ivan analizza la sfida così: "Abbiamo retto un'ora abbondante, poi è chiaro che se prendi gol contro un avversario simile la perdi. È già stato un mezzo miracolo fare un gol (non segnavamo da una vita e mezza), pensare di farne due al momento è pura e semplice utopia". Mentre Giovanni chiosa: "La cosa che più preoccupa è che i due attaccanti non hanno fatto 1 tiro in porta così è difficile segnare".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà lunedì, per commentare la sfida contro il Bologna.