Ferguson e l’infortunio durante Roma-Parma: sarà valutato nei prossimi giorni
La serata di ieri è stata una festa per la Roma, che ha battuto il Parma per 2-1 e ha riconquistato la vetta della classifica, in condivisione col Napoli. Eppure la gara dell’Olimpico non era cominciata sotto i migliori auspici per i giallorossi: dopo appena sette minuti di gioco, infatti, l’attaccante dei capitolini Evan Ferguson era stato costretto al cambio per un problema alla caviglia a seguito di un contrasto con Lautaro Valenti. Veramente tanta sfortuna per il giocatore irlandese, che era appena rientrato da un altro problema fisico e sperava che quella di ieri sera potesse essere la gara della sua consacrazione.
Adesso bisognerà aspettare qualche giorno per valutare l’entità del suo infortunio: come riportato dal sito Vocegiallorossa.it, Ferguson sarà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni per valutare l'entità dell'infortunio. La speranza dell’ambiente romano è che non si tratti di un problema serio, ma il giocatore potrebbe essere costretto a fermarsi per qualche settimana.
LEGGI QUI: Buone notizie sul fronte Ondrejka: Cuesta punta a recuperare lo svedese dopo la sosta
Delprato in conferenza stampa dopo Roma-Parma: “Abbiamo fatto una buona gara, contro una squadra forte e in salute. Siamo riusciti a giocare bene nel primo tempo, sfiorando il gol. Nella ripresa abbiamo subito una rete in un momento in cui la Roma attaccava, ma senza essere cinica: il gol è stato fortuito. La rete del 2-0 ci ha messi sotto, ma poi abbiamo fatto il 2-1. Ci dispiace, ma il sacrificio si è visto”.


