Cuesta in conferenza domani alle ore 15:00, seguila con il LIVE!

31.10.2025 16:35 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Cuesta in conferenza domani alle ore 15:00, seguila con il LIVE!
© foto di Civa/ParmaLive.com

Come tradizione, l'allenatore del Parma Carlos Cuesta interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. La sfida del Tardini è in programma domenica 2 novembre, alle ore 18:00. Poche ore prima del calcio d'inizio interverrà ai microfoni dei giornalisti il giovane allenatore spagnolo, reduce con i suoi ragazzi dalla sconfitta di misura contro la Roma all'Olimpico. L'intervento potrà essere seguito momento per momento anche sul nostro sito, grazie al LIVE! offerto da ParmaLive.com.

Al termine del match contro i giallorossi, Cuesta ha parlato così in conferenza stampa.
Qualche rimpianto? Ha parlato con Gasperini?
"Sì, trenta secondi. Abbiamo dato tutto, non ho rimpianti: ci abbiamo provato fino alla fine. Analizzeremo quanto fatto per consolidare le note positive e migliorare in vista del Bologna per fare il risultato che tutti noi speriamo".

La difesa a quattro?
"Fino ad adesso stiamo facendo entrambe: a 5 eravamo soldi, lo vogliamo consolidare e migliorare anche ora a quattro. Vogliamo migliorare per creare di più e concretizzare".

La Roma ha fatto tanta pressione, perché? Il gol come lo spiega?
"Loro hanno cambiato subito un uomo, noi abbiamo faticato di più: spesso non siamo usciti dalla nostra metà campo. Poi, credo che ci abbiamo provato fino all'ultimo, non siamo riusciti a fare un altro gol. Adesso, dobbiamo analizzare quanto fatto e pensare al Bologna".

LEGGI QUI: Cremaschi e Begic fanno salire a quota 23 i giocatori utilizzati da Cuesta. Solo l'Atalanta ne ha schierati meno