Delprato a Dazn: "Nel gol della Roma stavo seguendo Ndicka, poi lo scontro sfortunato con Zion"
Il difensore crociato Enrico Delprato, è intervenuto a Dazn per parlare della gara con la Roma. Queste le dichiarazioni: "Nel primo gol loro io stavo seguendo in marcatura Ndicka, poi purtroppo mi sono scontrato con Zion ed è andata così. Dispiace prendere gol da palla inattiva, perchè fino a lì avevamo fatto bene e la Roma non ha creato pericoli importanti. Dopo il 2-0 si è fatta dura ma siamo andati sul 2-1, però bisogna fare i complimenti alla squadra perchè contro una big abbiamo fatto una buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo sfiorato due volte il vantaggio e poi purtroppo è andata così".
Continua il processo di crescita, cosa manca?
"Dobbiamo continuare così, tutte sono difficili ema noi in ogni partita abbiamo messo attaccamento, intensità e personalità. Dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte per far sì che le gare vadano diversamente".
Cosa dici ai giovani?
"Io cerco comw chi è qua da più tempo di integrarli. Credo non sia difficile per loro perchè siamo un gruppo sano con un obiettivo chiaro. Il sacrificio è alla base di tutto, e quelli che sono arrivati si sono da subito messi a disposizione. Avranno prima o poi il loro spazio, ma penso che questa unione d'intenti sia più importante dell'io, tutto ciò non è mai mancato e dobbiamo averlo fino alla fine".


