Primavera, Beggi: "I ragazzi hanno onorato la maglia. Sono molto dispiaciuti"

28.05.2023 18:26 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Primavera, Beggi: "I ragazzi hanno onorato la maglia. Sono molto dispiaciuti"

Al termine della semifinale contro il Monza, persa ai calci di rigore, mister Cesare Beggi ha commentato l'eliminazione sui canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "E' stata una partita bella. Era difficile, lo sapevamo, ma la abbiamo condotta bene. Siamo passati in vantaggio abbastanza presto, purtroppo dopo per una disattenzione ci siamo messi in difficoltà da soli. Siamo stati molto bravi nei supplementari a rimetterla in piedi, dimostrando carattere. Abbiamo avuto parecchie occasioni, non siamo stati concreti e l'epilogo ai rigori, si sa, dipende da piccoli dettagli. Sono stati più precisi di noi, onore a loro, noi andiamo avanti".

Le partite con il Monza sono sempre state ostiche da affrontare, soprattutto in casa...
"Sì, vinciamo a Monza e oggi abbiamo pareggiato e poi perso ai rigori. Dire altre cose adesso non ha molto senso, quello che voglio fare è un ringraziamento ai ragazzi che anche oggi hanno onorato la maglia fino al 120' dando tutto e creando veramente tante occasioni da gol. In partite come questa non è scontato, ci portiamo a casa tante di queste cose, peccato per i calci di rigore ma si sa che sono così...".

Il direttore nel finale ha cercato di rincuorare i ragazzi che sono molto dispiaciuti...
"Sì, sono parole che provano a lenire il dolore di questi ragazzi, che per qualche giorno resterà. E' per la loro crescita anche questo, è una sconfitta che porterà a future vittorie sicuramente".