Parma Summer Camp, ieri al Tardini la cerimonia di apertura

11.06.2022 18:05 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Parma Summer Camp, ieri al Tardini la cerimonia di apertura
© foto di ParmaCalcio1913.com

Ieri pomeriggio si è svolto l'evento di apertura del Parma Summer Camp 2022, organizzato da Parma Academy, che ha aperto i battenti allo stadio Tardini. In occasione della giornata di ieri, a cui sono stati invitati tutti i giovani atleti iscritti al Summer Camp e le loro famiglie, i ragazzi hanno avuto la possibilità di entrare nel vivo dell’atmosfera Crociata prendendo parte a un primo allenamento con i tecnici del settore giovanile sul campo dello Stadio Tardini.

Nel pomeriggio i partecipanti hanno ricevuto il kit del Parma Academy e hanno trascorso momenti di svago al Parma Village allestito al Tardini, scendendo poi in campo per la cerimonia di apertura del Summer Camp. 

“Siamo partiti da lontano (iscrizioni aperte il 25 novembre 2021), in una situazione fortunatamente molto diversa da quella attuale. Finalmente, dopo 2 anni di attività a singhiozzo, siamo riusciti a ripartire al meglio con una grande risposta da parte di tutta la città. Ci tengo a ringraziare gli oltre 400 ragazzi e le famiglie che hanno scelto di condividere con noi queste settimane, che ci auguriamo possano essere formative e divertenti per tutti”afferma Gioele Caravello, Responsabile Academy Parma Calcio 1913.