Oggi Cuesta presenterà la sfida contro il Genoa: appuntamento alle 17.00 con il LIVE! di ParmaLive.com

17.01.2026 08:27 di  Michele Perazzo   vedi letture
Oggi Cuesta presenterà la sfida contro il Genoa: appuntamento alle 17.00 con il LIVE! di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Genoa, gara valida per la 21ª giornata di Serie A, in programma domani, domenica 18 gennaio, alle 12:30. Un match importante nella lotta salvezza tra due squadre in buona forma: il Genoa arriva dalla netta vittoria per 3-0 contro il Cagliari, mentre il Parma è reduce da due trasferte, a Lecce e Napoli, che hanno fruttato 4 punti. A presentare la sfida per i crociati sarà ovviamente mister Carlos Cuesta, che interverrà in sala stampa al Tardini per rispondere alle domande dei giornalisti. Se non vuoi perderti le sue parole, segui il LIVE! a cura della redazione di ParmaLive.com!

I gialloblù puntano a migliorare il rendimento casalingo, cercando di tornare subito a fare punti dopo la sconfitta contro l’Inter. Lo scontro diretto con il Genoa rappresenta una ghiotta occasione, ma la squadra di Cuesta dovrà fare i conti con lo svantaggio di aver disputato un impegnativo turno infrasettimanale, a differenza dei rossoblù che hanno potuto beneficiare di una settimana di preparazione completa.

LEGGI QUI: Il bilancio di De Rossi da allenatore contro i gialloblu: un solo match, vinto, ai tempi della SPAL

LE ULTIME DA PARMA - Mister Carlos Cuesta è indirizzato a tornare al 4-3-3 solito, cambiando pelle rispetto alla gara con il Napoli. In difesa, riconfermata la coppia Circati-Valenti, con Delprato a destra e Valeri a sinistra e con Britschgi che dovrebbe partire dalla panchinna. In porta invece, non è certa la presenza di Corvi. L'esordio di Rinaldi infatti ha stupito tutti, dunque non è da escludere una conferma del portiere ex Olbia. Il centrocampo a 3, sarà con ogni probabilità composto da Bernabè, pronto a tornare titolare, da Keita e da Sorensen che a Napoli ha agito da esterno. In attacco tornerà Mateo Pellegrino dal primo minuto, supportato da Oristanio e Ondrejka sulla trequarti.