Verso Parma-Genoa: testa a testa tra Corvi e Rinaldi. A centrocampo torna Bernabé

17.01.2026 20:48 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso Parma-Genoa: testa a testa tra Corvi e Rinaldi. A centrocampo torna Bernabé
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Domani alle 12.30 Parma e Genoa si daranno battaglia in un lunch match cruciale in ottica salvezza. Le due squadre, divise da pochi punti in classifica, vivono un momento molto positivo dopo un avvio di stagione altalenante e puntano a trovare continuità. Alla vigilia, i due allenatori si portano qualche dubbio di formazione, che verrà sciolto solo domani. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questa partita: 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo la rivoluzione di Napoli, Cuesta potrebbe tornare al 4-3-3 visto in questo inizio di 2026 fino alla gara di Lecce. Il grande dubbio è tra i pali: riproporre Corvi o dare continuità a Rinaldi, dopo l'ottimo esordio contro il Napoli? Il primo potrebbe spuntarla e tornare dal primo minuto, anche se il dubbio rimarrà fino all'annuncio delle formazioni. In difesa dovrevve toccare a Circati e Valenti, con Delprato e Valeri come terzini. In mezzo al campo torna titolare Bernabé, assieme a lui Keita e Sorensen, in vantaggio su Estevez. Davanti Ondrejka è insidiato da Benedyczak, completano l'attacco Oristanio e Pellegrino. 

LE ULTIME DA GENOVA - Poche novità per De Rossi che conferma il 3-5-2 con un paio di dubbi ancora da sciogliere. Davanti a Leali assieme a Ostigard e Vasquez dovrebbe esserci Marcandalli, in vantaggio su Otoa. In mezzo al campo, il grande dubbio è su chi affiancherà Frendrup e Malinkovskyi. E' testa a testa tra Thorsby ed Ellertsson, ma c'è anche l'opzione Masini. Confermatissimi invece sulle fasce Norton-Cuffy e Martin, così come Colombo in attacco, che verrà affiancato da Vitinha.