Le ultime dal mercato: per l'attacco piace Ivanovic del Millwall. Il Lecce vuole Mihaila

Il mercato del Parma stenta a decollare, ma nei prossimi giorno potrebbero esserci sviluppi importanti, sia sul fronte entrate che in uscita. Dopo l'addio di Bonny, il Parma valuta i sostituti e la novità di giornata riguarda l'interesse per Mihailo Ivanovic. In uscita invece, Mihaila resta molto vicino al Lecce mentre la Fiorentina insiste per Bernabé. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti di giornata:
MIHAILO IVANOVIC, IL NUOVO NOME PER L'ATTACCO: Dopo l'addio di Bonny, il Parma si muove per un attaccante e uno dei nomi individuati dalla società è quello di Mihailo Ivanovic. L'attaccante serbo, di proprietà del Millwall, ha realizzato ben 12 reti nello scorso campionato in Championship ed è seguito da diversi club tra cui Everton e Wolves. Il classe 2004 piace però anche al Parma, che nelle scorse ore avrebbe avviato i contatti con il Millwall per verificare la fattibilità dell'operazione. Serviranno cifre importanti per acquistare il serbo.
IL LECCE SI AVVICINA A MIHAILA: Arrivano conferme sulla trattativa tra Parma e Lecce per il trasferimento di Valentin Mihaila. A differenza di squadre austriache e greche, che si erano interessate all'esterno crociato, secondo l'agente del rumeno il Lecce sarebbe pronto a soddisfare le richieste dell'esterno crociato, offrendo un quadriennale. Anche il presidente Sticchi Damiani ha confermato l'interesse per il classe 2000, ma ha dichiarato che si stanno facendo le giuste valutazioni su più profili. L'impressione è che nelle prossime settimane, la trattativa per portare Mihaila in Salento possa portare a fumata bianca.
GLI ALTRI AFFARI, DA BERNABE' A ORISTANIO: Resta forte l'interesse della Fiorentina per Bernabé. I viola avrebbero lavorato per sotto traccia per convincere il centrocampista catalano, ma la decisione spetta al Parma. I crociati non hanno intenzione di vendere il numero dieci, ma di fronte ad un'offerta da più di 20 milioni potrebbero aprire alla cessione. In entrata invece il Parma continua a studiare la situazione Oristanio, ma nelle ultime ore il Torino avrebbe provato ad accelerare, con una prima offerta al Venezia.