Dennis Man votato miglior giocatore rumeno del mese di giugno. In attesa del suo futuro a Parma

06.07.2025 15:41 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Dennis Man votato miglior giocatore rumeno del mese di giugno. In attesa del suo futuro a Parma
TUTTOmercatoWEB.com

Come comunicato dalla Federazione Calcistica Rumena sul proprio sito ufficiale, il giocatore del Parma Dennis Man è stato votato miglior calciatore rumeno del mese di giugno. Fondamentale da questo punto di vista la sua prestazione nella gara contro il Cipro, dove ha condotto la sua selezione alla vittoria risultando decisivo con un gol e un assist. Una bella notizia per l’esterno rumeno dopo un finale di stagione piuttosto complicato, che lo vede sempre più lontano dal Parma, dopo molte stagioni in maglia crociata. Ancora però ci sono molti dubbi su quale sarà la sua prossima destinazione. Di seguito la classifica completa:

1. Dennis MAN – 33,5%; 2. Horațiu MOLDOVANO – 26,2%; 3. Florin TANASE – 18,6%; 4. Davide BARBU – 10,8%; 5. Umit Akdag – 4,2%; 6. Luca Szimionas – 4%; 7. Emanuele Marincau – 2,7%

Iacoponi su Man:
Nel corso di un’intervista sulle frequenze di Radio FirenzeViola, l’ex Parma Simone Iacoponi ha parlato di alcuni giocatori con cui è entrato in contatto in terra ducale. Tra questi anche il rumeno Dennis Man, di cui ha parlato così: "È un giocatore su cui il Parma ha investito tanto. Quest'anno ha giocato meno, ma se è messo nelle condizioni giuste, per doti tecniche, è un giocatore importante".