Lecce, Sticchi Damiani: “Mihaila? Ha avuto qualche acciacco, stiamo valutando. Idem Oristanio”

06.07.2025 11:36 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Lecce, Sticchi Damiani: “Mihaila? Ha avuto qualche acciacco, stiamo valutando. Idem Oristanio”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno per presentare la prossima stagione dei salentini. Tra i temi trattati, ovviamente, anche il mercato: Sticchi Damiani ha parlato anche di Valentin Mihaila del Parma, che sarebbe un giocatore perfetto per il 4-3-3 di Di Francesco, ma gli infortuni subiti negli anni fanno pensare. Su Oristanio invece non ci sarebbe stata nessuna richiesta particolare da parte del nuovo tecnico. Di seguito le sue parole, riportate da Calciolecce.it:

“Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche e legato allo stato del giocatore. Per quanto riguarda Oristanio, posso dire che l’allenatore non ha fatto particolari richieste rispetto al suo precedente club”.

LEGGI QUI: La Fiorentina insiste per Bernabé. La Nazione: "Settimana decisiva per l’affondo?"

La situazione del Parma:
Valentin Mihaila è certamente uno dei nomi in uscita in casa Parma, vista la sua evidente e manifesta volontà di lasciare la terra ducale. Il Lecce è interessato al suo acquisto, esplicita richiesta di Di Francesco. La cifra dell’operazione si aggira attorno ai 3 milioni. Ai salentini però piace anche Oristanio, allenato dal neo-tecnico nella passata stagione: sul giocatore arancioverde però ci sono anche le attenzioni del Torino e dello stesso Parma.