Lecce, Sticchi Damiani: “Mihaila? Ha avuto qualche acciacco, stiamo valutando. Idem Oristanio”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno per presentare la prossima stagione dei salentini. Tra i temi trattati, ovviamente, anche il mercato: Sticchi Damiani ha parlato anche di Valentin Mihaila del Parma, che sarebbe un giocatore perfetto per il 4-3-3 di Di Francesco, ma gli infortuni subiti negli anni fanno pensare. Su Oristanio invece non ci sarebbe stata nessuna richiesta particolare da parte del nuovo tecnico. Di seguito le sue parole, riportate da Calciolecce.it:
“Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche e legato allo stato del giocatore. Per quanto riguarda Oristanio, posso dire che l’allenatore non ha fatto particolari richieste rispetto al suo precedente club”.
LEGGI QUI: La Fiorentina insiste per Bernabé. La Nazione: "Settimana decisiva per l’affondo?"
La situazione del Parma:
Valentin Mihaila è certamente uno dei nomi in uscita in casa Parma, vista la sua evidente e manifesta volontà di lasciare la terra ducale. Il Lecce è interessato al suo acquisto, esplicita richiesta di Di Francesco. La cifra dell’operazione si aggira attorno ai 3 milioni. Ai salentini però piace anche Oristanio, allenato dal neo-tecnico nella passata stagione: sul giocatore arancioverde però ci sono anche le attenzioni del Torino e dello stesso Parma.