Sabatini: "Fiorentina-Bernabé? Non sono così convinto che il Parma lo lasci andare via"

Giorni caldi sul fronte del mercato viola, con il club di Commisso che accelera le manovre per rinforzare il proprio centrocampo. L’intenzione è quella di regalare a Pioli un nuovo innesto in tempi brevi e, tra le preferenze del neo tecnico parmigiano, il nome in cima alla lista è quello del centrocampista gialloblù Adrian Bernabé. Già in settimana potrebbe arrivare l’affondo decisivo per cercare di convincere il Parma a privarsi del suo talento.
Anche Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha espresso il proprio parere sulle possibili candidature per il nuovo centrocampista viola. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di FirenzeViola durante il programma “Viola Weekend": "Quello che mi piace di più come talento puro è Bernabé, quello che comprerei è Nicolussi Caviglia, e poi mi viene in mente Rovella. Quest’ultimo è un giocatore che rientra nelle rotazioni della Nazionale, però 50 milioni sono troppi: rendono persino irrisoria la clausola di Kean. Inoltre, la Lazio non può venderlo, perché non può operare sul mercato in entrata. Nicolussi Caviglia, a 10 milioni, sarebbe un ottimo acquisto, anche se forse il Venezia chiederà qualcosa in più. Su Bernabé non sono così convinto che il Parma voglia lasciarlo andare".
Alla Fiorentina manca anche un centrocampista fisico o muscolare?
"Mandragora non è esile, quindi credo che questa figura sarebbe un'aggiunta. Forse uno di questi potrebbe essere Bondo, poi altri non me ne vengono in mente".