Bonny è un nuovo giocatore dell'Inter: il saluto dei suoi ex compagni sui social

06.07.2025 07:58 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Bonny è un nuovo giocatore dell'Inter: il saluto dei suoi ex compagni sui social
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Parma ha salutato Ange-Yoan Bonny, che da ieri è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il francese ha lasciato in città un ottimo ricordo, non solo per le prestazioni e i gol sul campo, ma anche per l'attitudine e l'atteggiamento mostrato in questi anni, Qualità riconosciute anche all'interno dello spogliatoio, dove aveva costruito negli anni un ottimo rapporto con i compagni. In queste ore attraverso i social diversi stanno salutando l'attaccante francese, augurandogli il meglio per questa nuova avventura. 

Edoardo Corvi attraverso una stories ha salutato il compagno: "Buona fortuna Angelo". Breve messaggio attraverso una stories anche da parte di Balogh: "TI auguro il meglio Bonny. Ti meriti tutto, continua a brillare". Mateo Pellegrino invece ha commentato: "Buona fortuna ragazzo mio! E' stato un piacere giocare con te". Un messaggio arriva anche da Dennis Man: "Felice per te fratello mio". 

Breve commento anche da parte di Valeri: "Mi mancherai capocannoniere". Il saluto arriva anche da Lovik: "In bocca al lupo fratello". Messaggi che si aggiungo ai commenti già mostrati ieri di Bernabé, Circati, Hainaut e Sohm. L'augurio arriva anche da tanti ex crociati: da Di Chiara a Chichizola, fino a Dierckx, Busi, Cobbaut e Coulibaly. Tutti per Angelo: a conferma del bellissimo ricordo che lascia a Parma.