Borghi: "Il Milan affronta un Parma che ha bisogno di punti e sa difendersi. In casa i ducali dovranno fare una bella prestazione"

08.11.2025 08:57 di  Riccardo Civa   vedi letture
Borghi: "Il Milan affronta un Parma che ha bisogno di punti e sa difendersi. In casa i ducali dovranno fare una bella prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il telecronista Stefano Borghi, sul suo canale YouTube ha analizzato le sfide di questo weekend di Serie A, parlando anche di Parma-Milan. Queste le dichiarazioni: "Il Milan affronta una squadra che ha bisogno di punti e che sa difendersi. Il Parma però ha difficoltà ad attaccare, ma in casa davanti al proprio pubblico deve fare una bella prestazione e deve provare a portare a casa qualcosa. Il Milan degli ultimi tempi ha pagato le assenze di Pulisic e Rabiot. Le ha pagate sullo sviluppo del gioco ma non è andato in grande difficoltà, ha fatto due pareggi ma poi ha vinto rimanendo a contatto della vetta della classifica.

A parte la prima partita non ha mai sbagliato nulla e si è sempre portato a casa il massimo possibile. Questa partita di Parma chiama il Milan a dimostrare di poter avere un gioco in grado di scardinare squadre che sanno difendersi. Leao sarà l'osservato speciale, perchè è quello che ti fa la differenza e per le sue qualità ti deve far vincere questo tipo di partite".

LEGGI QUI: Genoa, De Rossi: "Ho visto una squadra viva. Col Parma si è sbagliato il rigore, segno che i dettagli fanno la differenza"