Torino su Erlic, Marino: "Bel colpo, con la Croazia ha fatto cose importanti. Angelozzi mi diceva..."

30.07.2024 19:54 di  Rocco Azzali   vedi letture
Torino su Erlic, Marino: "Bel colpo, con la Croazia ha fatto cose importanti. Angelozzi mi diceva..."

Gli uomini mercato del Parma sono da tempo alla ricerca di ulteriori tasselli da aggiungere all'organico crociato al fine di consegnare a mister Fabio Pecchia una rosa all'altezza per fronteggiare gli impegni che affolleranno la stagione alle porte. A detta dei dirigenti gialloblù, tutti reparti saranno soggetti a qualche aggiustamento e tra questi anche quello della retroguardia è destinato ad alcuni ritocchi. Tra gli svariati rumors relativi alle possibili uscite dei vari Lautaro Valenti, Yordan Osorio, Elias Cobbaut e Gianluca Di Chiara, sono altresì numerosi i profili dei difensori che circolano attorno all'orbita ducale e tra questi è emerso anche quello di Martin Erlic. Sul classe '98 del Sassuolo, però, è forte l'interesse del Torino e non sarà una passeggiata superare la concorrenza granata.

Proprio riguardo il possibile trasferimento ai piedi la Mole del ragazzo finito nel mirino dello scouting crociato, ha parlato l'ex tecnico del Parma Pasquale Marino, reo di aver per primo lanciato da titolare il croato ai tempi dello Spezia nel corso del campionato di Serie B 2018/2019. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TuttoSport: "Se il Toro prende Erlic fa un bel colpo. Martin ha già dimostrato cose importanti con continuità anche con la Croazia tra Mondiali ed Europei. Può ancora crescere perché ha potenzialità inespresse e notevoli margini di miglioramento. Ero certo potesse venire fuori alla grande e fare un certo tipo di percorso. Anche Angelozzi mi diceva sempre come il ragazzo fosse destinato a grandi palcoscenici. Ci aveva visto lungo…".

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni