Sohm commenta la sua prima in Europa: “Ottimo inizio. Voglio continuare così”

Ieri sera si è giocata l’andata del turno preliminare di Conference League. Protagonista la Fiorentina, vittoriosa per 0-3 sugli ucraini del Polissya nel campo neutro di Presov. Presente tra le fila viola anche l’ex Parma Simon Sohm, schierato come titolare dal tecnico gigliato Stefano Pioli. Al termine della partita, il centrocampista svizzero ha commentato la vittoria ai canali ufficiali della Fiorentina. Di seguito le sue parole:"Era importante iniziare bene la stagione e l'abbiamo fatto. Sono molto contento come inizio, il mio obiettivo è continuare così, la cosa più importante è aiutare la squadra e questo è il mio intento".
Prosegue: "Nel primo tempo abbiamo giocato di più anche tra i reparti, nella ripresa è stata più dura essendo un uomo in meno. Ma lo avevamo provato ampiamente in allenamento e penso che lo abbiamo dimostrato bene, anche in dieci. Il 3-0 è un bel risultato e ora arriviamo alla seconda gara, ma prima recuperiamo bene per cominciare bene a Cagliari, vogliamo dare tutto per iniziare bene anche in campionato".
LEGGI QUI: Krause presente questa mattina a Collecchio. Sarà a Parma per l’ultima settimana di mercato
Le ultime da Collecchio:
Continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio per gli uomini di mister Carlos Cuesta, nel giorno dell’antiviglia dell’esordio in campionato contro la Juventus, in programma domenica 24 agosto alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I crociati sono scesi in campo questa mattina per la consueta seduta di allenamento: la squadra ha svolto attivazione fisica e torelli, seguiti da un’esercitazione tattica suddivisa per reparti e un mini-circuito di partite. La seduta si è conclusa con un lavoro sulle palle inattive. Il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di domani, sabato 23 agosto.