Vazquez non trova mai la giocata giusta, Valenti bene per 90'. Le pagelle di ParmaLive.com

Chichizola 6 - Nelle pochissime occasioni in cui viene chiamato in causa è sempre attento. Incolpevole in occasione del gol.
Delprato 5,5 - In una partita in cui il Parma avrebbe bisogno anche del suo apporto offensivo, è sempre timido quando c’è da spingere e non crea mai superiorità numerica sulla fascia. Ci si aspetta qualcosa in più.
Osorio 6 - Il Sudtirol non si affaccia quasi mai nella sua zona, lui comunque si fa trovare pronto quando serve.
Valenti 6,5 - Il migliore nelle fila dei crociati. Appare in ottima condizione fisica e non perde mai un duello. Di testa le prende tutte e sembra sempre più intraprendente e coraggioso anche in fase di impostazione.
Oosterwolde 5 - Partita molto nervosa conclusa con l’espulsione che rappresenta tutta la frustrazione del terzino crociato. Spinge molto e cerca di sfruttare il suo strapotere fisico, dando l’impressione di essere uno dei pochi in grado di creare superiorità numerica, ma commette anche degli errori tecnici. Ammonito per proteste nel primo tempo, è ingenuo sul secondo fallo e lascia la squadra in dieci in un momento delicato.
Sohm 6 - Ha pochi compiti difensivi nella prima frazione e si limita a contribuire al giro palla dei crociati alla ricerca di spazi, limitandosi a svolgere il suo compitino. Dal 45’ Bonny 6 - Il giovane classe ’03 si muove molto in fase offensiva alla ricerca degli spazi e cerca di dare una mano in fase offensiva. Appare cresciuto rispetto alle prime uscite in maglia crociata, ma sicuramente ancora grezzo.
Juric 5,5 - Senza compiti difensivi, si fa saltare con molta facilità in occasione del gol. Cerca sempre di allargare il gioco e far girare palla, ma il Sudtirol chiude le linee in modo perfetto. Dal 82’ Hainaut 6 - Entra per gli ultimi assalti disperati e trova anche una buona conclusione verso la porta.
Benedyczak 5,5 - Inizio gara promettente per il giovane polacco, con qualche spunto interessante. Poi esce dal gioco e anche il tentativo di Pecchia di cambiargli fascia non risulta efficace. Dal 45’ Tutino 5,5 - Entra con l’atteggiamento giusto, ma non trova mai lo spunto giusto per spaccare gli equilibri. Si muove molto sul fronte offensivo, ma sbaglia anche molti palloni.
Vazquez 5 – In una partita bloccata, il Parma avrebbe estremo bisogno della giocata del suo miglior interprete. Il Mudo invece non brilla e sbaglia anche tanto anche a livello tecnico. Non centra la porta su calcio piazzato da ottima posizione e in qualche occasione appare anche lezioso.
Ansaldi 5,5 - Pecchia prova a cambiargli fascia due volte, senza ottenere molto: punta spesso l’uomo ma non ha la rapidità per creare la superiorità numerica. Mette dentro tanti palloni ma la difesa del Sudtirol le prende tutte. Dal 62’ Charpentier 5,5 - Appare ancora lontano dalla condizione migliore. Viene gettato nella mischia alla ricerca del gol, ma non trova lo spunto giusto e gioca pochissimi palloni.
Inglese 5,5 - Partita difficile, in cui rimane isolato a lottare contro i centrali del Sudtirol. Nel primo tempo è costretto ad abbassarsi molto per venire a legare il gioco, ripulendo molti palloni difficili da giocare. Non viene mai assistito dai compagni e cala nella ripresa. Dal 71’ Estevez 5,5 - Pecchia cerca di aggiungere forze fresche in mezzo al campo, l’argentino corre molto e cerca di dare una mano ma commette anche un paio di errori su qualche lancio lungo.