PSV, Stewart su Man: “Porta creatività al nostro attacco. Molto soddisfatti dell’acquisto”

12.08.2025 17:08 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
PSV, Stewart su Man: “Porta creatività al nostro attacco. Molto soddisfatti dell’acquisto”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa mattina è arrivata l’ufficialità: Dennis Man lascia il Parma per vestire la maglia del PSV Eindhoven. A tal proposito, anche il direttore tecnico del club, Earnest Stewart, ha espresso ai media olandesi la propria gioia per l’acquisto dell’attaccante rumeno:

"Volevamo aggiungere un po' di creatività in più alla nostra linea d'attacco, e con Dennis la otterremo sicuramente. È un ottimo dribblatore, che può iniziare subito ad aiutare la nostra squadra con gol e assist. Inoltre, con Dennis portiamo molta esperienza ai massimi livelli internazionali. Siamo molto soddisfatti di questo acquisto".

LEGGI QUI: Le prime parole di Man al PSV: “Ho detto subito di sì. È un club con grande storia”

Le cifre di Man al PSV:
Dopo aver svolto le visite mediche di rito nel corso della giornata di ieri, oggi l’attaccante rumeno ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club di Eindhoven fino al 30 giugno 2029. Rese note anche le cifre del trasferimento: secondo quanto riportato da TMW, il Parma percepirà immediatamente 8,5 milioni di euro, a cui si potranno sommare 2 milioni legati a vari bonus. Per quanto riguarda lo stipendio, Man guadagnerà una cifra simile a quella pattuita col club crociato: un milione e mezzo a salire. Dennis Man lascia il Parma dopo 142 presente, 28 gol e 17 assist a partire dal 2021, oltre ad aver conquistato una promozione in Serie A e la salvezza nella scorsa stagione.