Parma-Sassuolo, le info e le modalità di acquisto per i biglietti

29.07.2021 16:20 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Parma-Sassuolo, le info e le modalità di acquisto per i biglietti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Finalmente il pubblico può tornare allo stadio, seppur in ranghi ridotti. Il Parma ha reso noto le modalità di acquisto per i biglietti (3200) disponibili per la partita di domenica tra Parma e Sassuolo, amichevole al Tardini. I saranno nominativi e numerati per il mantenimento del posto assegnato e potranno essere acquistati esclusivamente on line, come prevede la normativa Covid-19, sul circuito Ticketone. Il costo del biglietto sarà di dieci euro per la Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest, mentre saranno di cinque euro per gli Under 14 e per chi deciderà di seguire la gara in Curva Nord. 

Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile iniziare a utilizzare i voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020, mentre nel settore Tribuna Est saranno disponibili a titolo gratuito 45 posti per i tifosi con disabilità. Si ricorda, inoltre, che ’ingresso sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Ennio Tardini sono stati inseriti i divieti di fumo in tutte le aree dell’impianto e di introduzione di zaini e borsoni. Al pubblico femminile è sconsigliato entrare allo stadio con borse voluminose.