Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

26.09.2021 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo due sconfitte di fila, per i ducali è tempo di svoltare o almeno di cambiare ritmo di gioco dopo due prestazioni al limite dell'inspiegabile: Maresca chiede tempo ma siamo già alla sesta giornata e la Serie B non aspetta, anche considerando la quantità di squadre che ambiscono ad un posto in alta classifica. Una di questa è certamente il Pisa, sul quale per una volta pesa il favore del pronostico alla luce di cinque vittorie in altrettante partite disputate. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA PISA - Leverbe e Caracciolo hanno speso tanto in questo inizio, per cui mister D'Angelo potrebbe concedere un turno di riposo ad uno dei due, inserendo Hermannsson, con Beruatto e Birindelli sulle fasce, con Nicolas a difesa della porta. Il centrocampo è intoccabile, con Marin al fianco di Touré e Nagy mentre in attacco potrebbe trovare spazio Cohen, con Marsura (in vantaggio su Gucher anche perché riposato, ndr) e bomber Lucca. In alternativa, sia Sibilli che Mastinu possono agire sulle trequarti. 

Indisponibili: Berra. 
I convocati di D'Angelo: out Berra, i nerazzurri si affidano a Lucca
Le parole di D'Angelo: D'Angelo: "Sarà una sfida dura, il Parma è una squadra importante"

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Beruatto, Hermannsson, Leverbe, Birindelli; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. 
Allenatore: D'Angelo.

LE ULTIME DA PARMA - Alla terza gara in sette giorni la formazione è comprensibilmente un terno al lotto, anche perché le assenze non aiutano Maresca. Perso Danilo, e con Valenti all'ultimo posto nella classifica di gradimento, il tecnico potrebbe accentrare Delprato al fianco di Cobbaut, con Sohm (o Coulibaly) a destra e uno tra il francese e Busi a sinistra. A centrocampo sicuri di un posto Mihaila, Juric, Vazquez e Brunetta, con Schiattarella che dovrebbe fare da collante tra i reparti e uno tra Tutino, favorito, e Inglese, di punta.

Indisponibili: Balogh, Camara, Colombi, Osorio, Danilo, Man. 
I convocati di Maresca: prima per Traore, fuori Danilo e Colombi
Le parole di Maresca: "Vogliamo rifarci dopo Terni, bisogna fare di più"

Formazione Parma-Pisa 21/22