Parma-Napoli, le probabili formazioni di ParmaLive.com

20.09.2020 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Napoli, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quattro ore precise all'esordio del Parma di Liverani, che avrà di fronte un Napoli sicuramente arrabbiato e voglioso di rivalsa dopo la doppia sconfitta dell'anno scorso: purtroppo per lui non avrà a disposizione l'uomo della partita di ambedue le gare, quel Dejan Kulusevski che il ds Carli vorrebbe sostituire sul mercato il prima possibile. Chissà che già oggi, con il presidente Krause in tribuna, non possano esserci sviluppi anche sul fronte del mercato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA NAPOLI - Gattuso non aveva ancora tutte le idee chiare circa l'undici che scenderà in campo alla vigilia: la prima punta è sicuramente uno dei dubbi principali. Dal duello Mertens-Osimhen dovrebbe spuntarla il belga, che completerebbe il reparto avanzato con Lozano e Insigne. A centrocampo piovono conferme, con Demme in regia e Fabian Ruiz e Zielinski ai suoi lati. In difesa, infine, Meret favorito su Ospina, che guiderà il reparto formato da Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui, in vantaggio su Hysaj. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
Allenatore: Gattuso.

IndisponibiliMilik, Malcuit, Younes, Llorente, Ounas, Palmiero, Tutino, Prezioso e Ciciretti.
I convocati di Gattuso: out Younes, Llorente, Ounas e Malcuit
Le parole di Gattuso: non c'è stata conferenza stampa

LE ULTIME DA PARMA - Fuori Gagliolo e Gervinho, ne abbiamo anche la conferma. Il Parma di Fabio Liverani si avvicina alla gara di domani con qualche dubbio, soprattutto sul partner d'attacco di Roberto Inglese. Al fianco del nuovo numero 45 in vantaggio Andreas Cornelius rispetto a Yann Karamoh, che può essere un'arma a gara in corso in sostituzione di Inglese, ma anche dello stesso danese. Sulla trequarti dovrebbe giocare Kucka, con Brugman in regia al fianco di Grassi ed Hernani, vista la squalifica di Kurtic. Dietro tutto confermato, con Sepe dietro Alves e Iacoponi con Darmian e Pezzella in fascia. 

IndisponibiliKurtic, Gervinho, Gagliolo, Colombi e Scozzarella.
I convocati di Liverani: fuori Gervinho, Colombi e Scozzarella
Le parole di Liverani: "Match difficile, vediamo a che punto siamo

© foto di ParmaLive.com