Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: Cuesta conferma l'undici del Pescara, Lovik a destra

Tutto pronto all'Allianz Stadium per la prima di campionato di Juventus e Parma. Obiettivi diversi ma voglia di cominciare con il piede giusto per entrambe le squadre. Tudor e Cuesta non regalano troppe sorprese negli undici di partenza, andiamo a scoprire le due formazioni che tra un'ora si daranno battaglia sul campo:
Tudor sceglie David, che fa il suo esordio in maglia bianconera al centro dell'attacco, mentre Vlahovic siede in panchina. A supporto del canadese, l'allenatore croato si affida ai colpi di Conceicao e Yildiz. In difesa torna Bremer, assieme a Gatti e Kelly, schierati davanti a Di Gregorio. A centrocampo assieme a Thuram c'è capitan Locatelli, che vince il ballottaggio con Koopmeiners. Sulle fasce Kalulu e Cambiaso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Bremer, Gatti, Kelly; Kalulu; Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.
A disposizione: Pinsoglio, Fuscaldo, Koopmeiners, Vlahovic, Nico Gonzalez, Adzic, Kostic, McKennie, Rugani, Joao Mario, Rouhi.
Allenatore: Igor Tudor
Nessuna sorpresa nell'undici scelto da mister Carlos Cuesta, che conferma lo stesso undici che settimana scorsa ha sconfitto il Pescara in Coppa Italia. Scelte praticamente obbligate, con Suzuki tra i pali, difeso da Delprato, Circati e Valenti. Sulle corsie laterali Lovik a destra e Valeri a sinistra, con Bernabé, Keita e Ordonez a formare la cerniera di centrocampo. In attacco sarà Almqvist ad agire a supporto di Pellegrino.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Benedyczak, Estevez, Begic, Joujou, Sorensen, Djuric, Amoran, Plicco, Sits.
Allenatore: Carlos Cuesta